Cross selling

All’interno di un negozio il cliente ha la possibilità di visionare e scegliere una serie di prodotti. Molto spesso desidera informazioni aggiuntive e di dettaglio e non sempre un commesso è pronto a dedicare attenzione.

Il Cross selling di Vetroattivo su totem, tavoli o digital mirror mostra testi, immagini e filmati “accattivanti“ che promuovono prodotti ed invitano il cliente ad avvicinare il prodotto o il suo cartellino ad uno speciale sensore.

 

Il sensore attraverso un’istantanea lettura di prossimità (NFC- barcode – QR code) riconosce il prodotto e attiva sul display immagini, testi e filmati complementari al prodotto offrendo così un efficace comunicazione motivazionale di acquisto.

cross selling

 

In assenza di richiesta di informazioni, tramite la lettura del cartellino del prodotto, il cross selling di Vetroattivo è predisposto per presentare testi, immagini e filmati di promozione, mirati a catturare l’attenzione del visitatore verso i prodotti che il negozio vorrà mettere in evidenza.

cross selling 3

Tutti i contenuti possono essere gestiti in multilingua offrendo un reale e distintivo supporto alla vendita per clientela straniera.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.